Software download
In questa sezione puoi scaricare il software di teleassistenza su indicazione del nostro personale tecnico.
TeamViewer è un prodotto software di terze parti fornito da Teamviewer Gmbh ed utilizzato da CONESYS Srl per fornire supporto remoto ai Clienti. CONESYS Srl non rilascia alcuna garanzia sul prodotto TeamViewer e non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti causati da TeamViewer sul computer del Cliente. CONESYS Srl dispone di tutte le licenze necessarie per l’utilizzo di TeamViewer.
Installando o altrimenti utilizzando TeamViewer e accettando la richiesta di connessione remota di CONESYS Srl il Cliente autorizza CONESYS Srl ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale sia necessario avere accesso ai fini della esecuzione della attività di manutenzione richieste.
Il Cliente deve collaborare con CONESYS Srl mantenendo il contatto telefonico con il nostro personale tecnico incaricato della attività di assistenza.
Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando TeamViewer CONESYS Srl avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico di CONESYS Srl e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l’attività e interrompere la connessione remota.
Durante la sessione di assistenza remota CONESYS Srl farà il possibile per accedere ai soli dati del Cliente necessari ai fini dell’esecuzione dell’attività. Nel caso in cui il tecnico CONESYS Srl abbia accesso ad altri dati presenti sul computer del Cliente, questo adotterà tutte le misure necessarie per garantirne la confidenzialità nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e successive modificazioni.
Il Cliente è consapevole ed accetta che CONESYS Srl non sarà in alcun caso responsabile di danni diretti, indiretti, esemplari, incidentali, speciali, consequenziali o di qualsiasi tipo, indipendentemente dalla causa o dalle attribuzioni di responsabilità (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni derivanti da mancato guadagno o ricavo, perdita di privacy, mancato uso di eventuali computer o software, interruzione della attività, perdita di informazioni commerciali o altro tipo di perdita economica), derivanti dall’attività di assistenza remota.